Short list fornitori di beni e servizi

30 giugno 2014

Proroga termini presentazione domande

Si comunica che è stata prorogata al 31 dicembre 2014 la scadenza per la presentazione delle domande inerenti la costituzione di un albo di fornitori di beni e servizi del GALBATIR.


31 dicembre 2013

Proroga termini presentazione domande

Si comunica che è stata prorogata al 30 giugno 2014 la scadenza per la presentazione delle domande inerenti la costituzione di un albo di fornitori di beni e servizi del GALBATIR.


18 maggio 2011

La Società Consortile Gruppo di Azione Locale Basso Tirreno Reggino emana il presente Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di fornitori di beni e servizi da impegnare per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale 2007-2013.


SCADUTO IL 31 DICEMBRE 2014

Download
Bando e allegati
Short list fornitori di beni e servizi.r
Archivio dati compresso 725.3 KB

Nota informativa:

La Società Consortile GAL “Basso Tirreno Reggino” vuole costituire una short list tra cui individuare figure da impegnare per la realizzazione delle attività connesse all’attuazione del proprio Piano di Sviluppo Locale 2007-2013.

Le domande d’iscrizione pervenute saranno valutate al fine di accettarne la rispondenza ai requisiti specificati con riserva di verificare la veridicità dei dati indicati nella domanda e nei curriculum richiedendo in qualsiasi momento i documenti comprovanti i requisiti dichiarati. Tutti i candidati che risultino in possesso dei requisiti specificati saranno inseriti nella short list. Non è pertanto prevista la predisposizione di graduatorie. La short list avrà validità per tutto il periodo di programmazione e comunque fino al 31.12.2014. Maggiori e dettagliate informazioni sono riportate nel bando.